MaxEnio Hair Style

Gai Mattiolo ritocca il suo look!

15 Feb 2020 - News

Gai Mattiolo ritocca il suo look!

Gai Mattiolo, in compagnia della sorella Giada, è tornato nel nostro salone di bellezza per ritoccare il proprio look.

Gai Mattiolo è lo stilista che ha firmato i vestiti di Amadeus al recente festival di Sanremo: «Per Amadeus, che ho avuto la fortuna di conoscere professionalmente anni fa a Sanremo Estate, ho realizzato 15 outfit di alta sartoria, con smoking e vestiti da gran sera, realizzati con broccati, sete e tessuti pregiati che ho fatto fare a telaio appositamente in Campania», ha dichiarato Gai Mattiolo in una recente intervista all’Ansa: «Sono capi tutti ricamati a mano e sfoderano una palette di colori metallici che comprende argento, oro, bronzo e nero. Di queste mise, alla fine, per le cinque serate ne indosserà una decina».

Pillole su Gai Mattiolo:

Nel 2000 inventa lo stile, ed il neologismoprêt-à-couture, sintesi fra il lusso dell’alta moda e l’industria artigianale[1]. Nello stesso periodo realizza quattro casule per Papa Giovanni Paolo II[1][2].

Gai Mattiolo diventa anche lo stilista ufficiale della celebre conduttrice televisivaRaffaella Carrà, oltre che di Valeria Marini e Ivana Trump, mentre le sue campagne pubblicitarie vengono firmate da David LaChapelle.

Molte dive straniere come Sharon StoneHalle BerryMariah CareyCherSusan Sarandon scelgono le sue creazioni per partecipare agli eventi mondani.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Gai_Mattiolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.