MaxEnio Hair Style

Nuovo look per Valentina Melis

19 Dic 2019 - News

Nuovo look per Valentina Melis

Oggi nel nostro salone di bellezza è venuta a farci visita la bellissima Valentina Melis (attrice e conduttrice televisiva italiana).

Valentina Melis, nata a Milano ma di origini sarde, è un’attrice e conduttrice televisiva italiana. Dopo aver partecipato a qualche spot pubblicitario e al video del suo cantante preferito Vasco Rossi (Ti prendo e ti porto via) nel 2003 viene scelta come conduttrice televisiva e autrice del programma It generation, su Italia teen television canale satellitare di Mediaset. Un’esperienza che dura tre anni. Nel 2006, presenta E-News con Edoardo Stoppa e Shot’s Today su Sky fino al 2008 .

Nel 2007 è la testimonial della campagna stampa Total Italia. Torna a Mediaset nel 2008 come conduttrice di The box game, su Italia 1 e successivamente per due anni come inviata di “Pianeta mare” Rete 4.

Nel 2010 presenta gli Oscar del calcio 2010.

Dal 2008 al 2010 è inviata di Pianeta Mare su Rete 4 e nello stesso anno diventa per i successivi tre la conduttrice delle videochat di Mediaset.it in onda su La5.

Al ruolo di conduttrice ha sempre affiancato anche quello di attrice recitando in numerose sit-com: Don Luca, Piloti Medici miei etc, in film: Asfalto rosso, Loss of memory, Amici come noi e come protagonista della webseries Horror Vacui, vincitrice del premio Migliore webseries all’Infinity 2014.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Valentina_Melis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *