Giulia Fiume nel nostro salone

6 Dic 2019 - News

Giulia Fiume nel nostro salone

Oggi nel nostro salone di bellezza, abbiamo avuto il piacere di curare il look della splendida e simpaticissima Giulia Fiume.

La ringraziamo per essere venuta a trovarci!!!

Giulia Fiume è un’attrice italiana nata a Catania il 22 maggio del 1988. Nata sotto il segno dei Gemelli, l’attrice ha un talento poliedrico e versatile.

Coltiva la sua passione per la recitazione fin da quando era appena una ragazzina. A 16 anni, a Catania, la giovane ha infatti iniziato a frequentare il centro di formazione scenica Atman diretto da Gabriella Saitta. L’attrice è diventata un volto noto per il pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a numerose e fortunate fiction.

L’abbiamo infatti vista, nel 2014, tra i protagonisti di Suburra. Nel 2016 è tornata in tv accanto ad Alessandro Preziosi in Sotto Copertura 2, su Rai1, nei panni dell’esperta di intercettazioni Laura Riccio. Nel 2017 l’attrice è entrata nel cast di Don Matteo 11 per interpretare il personaggio di Rita Trevi. Il 2018 è stato invece l’anno in cui l’abbiamo vista recitare nella fiction Un passo dal cielo 5.

Non solo televisione per Giulia che ha anche scritto e diretto uno spettacolo teatrale intitolato Amore, psiche e psicolabili.

Fonte: https://chi-e.com/giulia-fiume/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *