MaxEnio Hair Style

Sorpresa a negozio di Giorgio Monacelli

6 Nov 2019 - News

Sorpresa a negozio di Giorgio Monacelli

Ringraziamo Giorgio Monacelli, CEO e fondatore della Monacelli Italy, per essere venuto a visitare il nostro salone di bellezza.

Alcune informazioni sull’azienda:

Monacelli Italy è un’azienda leader nel campo dei prodotti e dei servizi destinati al mercato della salute, della bellezza e del benessere.

Da oltre 25 anni ci dedichiamo alla crescita dei saloni , concependo in modo completamente nuovo il rapporto con il cliente, il ruolo dei team coinvolti e gli strumenti da utilizzare.

È a partire da questa differente visione che abbiamo ideato un sistema di sviluppo, riconosciuto come il più potente e valido metodo di crescita del salone, che passa attraverso la qualità dei prodotti, dei servizi e della gestione.

Grazie ad esso, abbiamo creato un mondo in cui il cliente si sente capito e valorizzato e abbiamo portato migliaia di titolari e collaboratori a realizzare i propri sogni di sviluppo personale e professionale, rendendo il proprio salone “unico e vincente”.

www.monacelliitaly.it


2 risposta

  1. Michela Sburlati ha detto:

    Buon giorno. Vorrei sapere se i prodotti Monacelli sono in uso nel vostro salone compresi i nuovi colori Monacelli e la ricostruzione Gold.
    Sono una cliente affezionata ai prodotti Monacelli che però è delusa degli hair stylist che ne fanno uso conosciuti a Roma fin ora.
    Grazie
    Michela

    1. MaxEnio ha detto:

      Buona sera Michela…mi dispiace scriverle in ritardo, purtroppo abbiamo solo alcuni prodotti e nn usiamo i colori Monacelli.
      Ci farebbe piacere se passasse per una consulenza… le auguriamo una buona serata

      Grazie
      Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *