MaxEnio Hair Style

Lotus Publishing rivista Vivere Country.

8 Ott 2019 - Eventi

Lotus Publishing rivista Vivere Country.

La Lotus Publishing srl è una casa editrice dinamica e versatile specializzata nel segmento dell’arredamento della casa, della ristrutturazione, dell’interior design e della decorazione.

https://lotus-publishing.com/

Vivere Country è il magazine per vivere e abitare la campagna, un modo di vivere in accordo con la natura e con i tempi che le stagioni scandiscono. Le case proposte si trovano nel verde e sono arredate con mobili e accessori country dai più noti interior designer di livello internazionale.

Calde ed accoglienti, riflettono uno stile di vivere che privilegia la comodità, l’armonia e la bellezza, l’autenticità e il valore dei materiali usati: legno, cotto, carte da parati, ceramiche, stoffe fiorate e a quadri, elementi decorativi.

In ogni servizio dedicato alla casa, l’interior designer svela i segreti del suo successo e di come riuscire a riprodurre il suo stile.


7 risposta

  1. Romana Leoni ha detto:

    Perché non trovo più in edicola vivere country editore Lotus?

    1. maxenio ha detto:

      Buonasera Romana, non sappiamo dirle il perché non trova più in edicola il magazine Vivere Country, a noi fecero un servizio fotografico qualche anno fa e non conosciamo la casa editrice. Cordiali saluti.

  2. Annalisa ha detto:

    Buon giorno!
    Possibile che Lotus publishing nn pubblichi più in Italia le riviste Casa Chic, Vivere Country ecc. e nn ci sia alcun avviso in proposito rivolto ai lettori italiani? Io da più di 10 anni seguivo mensilmente queste riviste che ancora conservo perché trovo siano le migliori. Cosa è accaduto? Come fare x procurarsele anche dall’estero? Possibile che la Lotus publishing sia sparita nel nulla senza alcun avviso nelle uscite di dicembre? Grazie x un chiarimento.

    1. maxenio ha detto:

      Buonasera Annalisa,
      come scritto precedentemente non sappiamo il motivo per cui Lotus publishing non pubblichi più le diverse riviste. Circa un paio di anni fa, fecero un servizio fotografico al nostro negozio, ma non abbiamo nulla a che fare con la casa editrice di conseguenza non sappiamo le motivazioni di questa loro interruzione. Cordiali saluti.

  3. Maria Mannone ha detto:

    I numeri di gennaio e febbraio di vivere country non recano più lotus publishing ma Sprea editori,il prezzo è invariato ma non capisco se la rivista è sempre quella o imitazione .

  4. Annalisa ha detto:

    La Sprea è una pessima imitazione della Lotus Publishing, con meno pagine, più pubblicità e soprattutto con servizi molto scadenti. Mi sono ben guardata dall’acquistare le edizioni Sprea.

  5. lucia ha detto:

    L”estate scorsa avevo notato come le redazioni ,sia di “Casa Chic” che di “Vivere Country, avessero messo in guardia i lettori dalle possibili imitazioni di codeste belle riviste e, quindi, di controllare bene il marchio “Lotus” sulla copertina! Poi c’è stato un piccolo vuoto: non le trovavo più !
    Ad un certo punto ho ritrovato le riviste con lo stesso titolo ma con un “publishing” diverso da “Lotus” a “Sprea”
    che, a quanto pare, è la nuova casa editoriale delle stesse riviste !
    Che cos’ è successo ?Un passaggio di consegne da una proprietà all’altra? Mi dispiace ! Concordo con i commenti precedenti, rimaniamo in attesa di notizie ,ma chi sono quelli che hanno risposto ai commenti precedenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *